StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UEL: Rennes – Arsenal

Rennes - I pronostici di Ligue 1 su BonusVipPronostico del giorno – La lotta per la vittoria dell’Europa League di questa stagione sempre una sfida fra Italia (con Inter e Napoli), Spagna (con Siviglia e Valencia) e Inghilterra (con Chelsea e Arsenal). Gunners che giocano il loro ottavo di andata in casa del Rennes in una trasferta per nulla semplice. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Francesi decimi in campionato. I rossoneri non hanno giocato nello scorso weekend a causa di un rinvio e quindi potrebbero essere più freschi rispetto agli avversari. Numerose le assenze per i padroni di casa: ben 4 infortunati più lo squalificato Traorè. Modulo 4-4-2 con Hunou e Arfa in attacco.

Scommesse e quote – Arsenal quinto in premier a -1 dal Manchester United che al momento occupa l’ultima posizione valida per la Champions. La squadra è imbattuta da 4 gare e arriva dall’1-1 in casa del Tottenham. Holding, Bellerin e Welbeck out mentre Lacazette è squalificato. Modulo 4-2-3-1 con Aubameyang prima punta.

Pronostici calcio oggi – Arsenal favorita a 2,05 in un match da under over a scelta. Dodici match senza sconfitte casalinghe per il Rennes mentre trend decisamente più negativo per gli inglesi in trasferta: una sola vittoria nelle ultime 5 uscite. Come detto ci aspettiamo un match tosto per gli ospiti. Prevediamo entrambe le squadre a rete.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.