StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO VERONA-CHIEVO

Verona - pronostici del campionato italiano su bonusvipDerby di Verona fra Hellas e Chievo con i padroni di casa alla disperata ricerca di una vittoria che gli permetterebbe di continuare il cammino verso una salvezza che ad oggi (10 punti da recuperare su Genoa e Samp) sembra impossibile.

Quattro quinti di stadio saranno tutti per l’Hellas che ovviamente avrà una spinta in più. Dopo 5 match senza sconfitte i ragazzi di Del Neri sono stati travolti 5-2 dalla Lazio, risultato che potrebbe portare a qualche cambio di formazione. Uniche assenze Viviani e Souprayen.

Decisamente più mal ridotto il Chievo che oltre allo squalificato Radovanovic, deve fare a meno degli infortunati Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetmaj e Pepe oltre a Castro in dubbio. Insomma un Chievo decimato e tranquillo e con una necessità di punti non certo paragonabili a quella del’Hellas.

Analizzando gli ultimi derby emergono dati davvero particolari: oltre agli ultimi 2 pareggi di fila, registriamo anche tre vittorie consecutive della squadra “ospite”. L’ultima squadra a giocare in casa e vincere il derby di Verona è stato il Chievo nel lontano 2002. Oggi le motivazioni però contano più di tutto e tutti. Non possiamo non puntare sull’Hellas.

Pronostico BonusVIP

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.