StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionatoOggi cambiamo focus e invece di analizzare un match in particolare, approfittando della sosta delle nazionali studiamo con voi le quote sul vincente della Champions League. Arrivati a questo punto sono rimasti otto “cavalli” potenzialmente vincenti, bisogna decidere su chi puntare.

La favorita in ordine di quota è il Barcellona (attorno al 2,70). La squadra di Luis Enrique è capolista in Liga e sicuramente la formazione che ha il miglior tridente d’attacco. Segue a ruota il Bayern Monaco (lo trovate in giro a 3,50/3,70). La formazione di Guardiola ha dimostrato molti limiti contro la Juventus complice anche la lunga lista di assenti. Ma i tedeschi, che giocheranno contro il Benfica nei quarti, sono tra i maggior favoriti all’accesso alle semifinali.

Proseguiamo con la terza favorita (quota 5,50/6) ovvero il Real Madrid di Zidane. Anche qui con la Roma, gli spagnoli potevano fare meglio quantomeno a livello di gioco. In casa sono una macchina da guerra, fuori un po’ meno (ai quarti sfideranno il Wolfsburg e dovrebbero avere vita facile). Quota fra gli 8 e i 10 per il PSG di Ibra. Una squadra che in campionato può già permettersi di far risposare tutti i titolari, una squadra affamata e che ha eliminato con autorità un vecchio leone come il Chelsea.

Si va avanti con Manchester City e Atletico Madrid, che oltre ad aver più o meno la stessa quota a vincere (20) hanno pescato nell’urna clienti davvero difficili come PSG e Barcellona. Nelle forma in cui sono ora parigini e catalani, Citizens e Colchoneros hanno poche chance.

Chiudiamo infine con le due squadre meno indiziate a vincere il titolo ovvero il Benfica e il Wolfsburg. Entrambe valgono oltre i 100. Ma se dobbiamo sbilanciarci, nonostante il Bayern valga meno del Real, secondo noi hanno più possibilità di passare il turno i portoghesi rispetto ai tedeschi.

VINCENTE CHAMPIONS PSG

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.