StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO VINCENTE LIGA

schedina_copertina_bonusvip_ligaSono state sette giornate davvero movimentate nel massimo campionato spagnolo. La partenze non eccezionale del Real Madrid, l’exploit iniziale di Eibar e Celta, l’infortunio di Messi e il super Villarreal che zitto zitto guarda tutti dall’alto al basso.

Nonostante ciò le quote sul vincente non sono cambiate di molto. Barcellona sempre leggermente favorito sul Real Madrid. Ci permettiamo però di non essere d’accordo. Il forfait di Messi e una retroguardia blaugrana vulnerabilissima (lo dicono i numeri) ci farebbe dire Real Madrid.

Poche le chance che attribuiamo all’Atletico (per i quotisti secondo favorito), che ha un ottimo potenziale e la solita “garra” di Simeone, ma il doppio impegno Liga-Champions, alla lunga logora. Il Valencia sta andando a singhiozzo mentre il Villarreal, almeno per la lotta al titolo dovrebbe essere un fuoco di paglia. Più facile magari che riesca a intromettersi nella corsa Champions.

Per tutto quello che abbiamo scritto finora, il nostro pronostico è sicuramente colorato di bianco-malva. Il Real Madrid ha la grande chance di allungare sul Barcellona, proprio ora che è privo di Messi. Benitez è vero, è più uomo da coppa che da campionato, ma con un Benzema del genere (inutile parlare di Ronaldo) tutto è possibile.

Pronostico BonusVIP

REAL MADRID

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.