StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO VINCENTE SERIE B

schedina_copertina_bonusvip_seriebIn attesa che riprendano tutti i campionati maggiori, come già fatto settimana scorsa per Serie A, Bundesliga, Premier League e Liga, cerchiamo di analizzare a darvi qualche punto di riferimento in più su altri importanti antepost.

Partiamo dal campionato di Serie B. In questo caso, i bookmaker, oltre ai testa a testa e alle scommesse “promossa si/no” bancano ovviamente il vincente del torneo. Torneo come sempre ricco di imprevisti e che puntualmente ogni anno riserva sorprese, basti pensare a Carpi e Frosinone la scorsa stagione.

Dopo sette giornate, la favorita Cagliari (squadra sicuramente con la rosa con maggior qualità) sta confermando le attese con 5 vittorie, un pareggio, una sconfitta e il miglior attacco con 16 reti all’attivo. Le prime candidate ad approfittare di un qualsiasi passo falso dei sardi sono Cesena, Bari, Spezia e Livorno.

Tutte e quattro le pretendenti hanno punti di forza e punti deboli ma lo Spezia a nostro avviso e quella con maggior qualità e quella con la società più forte alle spalle e quindi capace di poter effettuare ulteriori investimenti a gennaio. Ecco perchè, se non volete fossilizzarvi su una quota bassa (il Cagliari è sotto i 3/3,50) meglio andare su una squadra della seconda fila.

Pronostico BonusVIP

SPEZIA

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.