StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A: probabili formazioni 11a giornata

tutte le notizie di serie A su bonusvipL’undicesima giornata di seria A si apre sabato con il derby della Mole alle 18.00 e Inter Roma alle 20.45. Lunedì due posticipi con Chievo Samp e Palermo Empoli

JUVENTUS – TORINO – ore 18.00
Allegri dovrebbe ritrovare Marchisio assente contro il Sassuolo e cambiare modulo passando al 4-3-3. Mancherà Chiellini squalificato, al sup postp Barzagli. Ballottaggio a destra tra Padoin e Caceres. In attacco dal 1′ Morata con Dybala e Cuadrado.
Juventus (4-3-3): Buffon, Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra, Khedira, Marchisio, Pogba, Cuadrado, Morata, Dybala.

Ventura anche per il derby dovrà rinunciare ad Avelar e Gazzi. Da valutare Zappacosta. Torneranno dal 1′ Bruno Peres, Baselli e Quagliarella. Non convocato Martinez Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Acquah, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

INTER – ROMA – ore 20.45
Mancini non avrà Felipe Melo che è squalificato. Al suo posto Guarin. In difesa però ritrova Murillo che, scontata la giornata di squalifica, sarà schierato al fianco di Miranda. In attacco spazio a Jovetic, insieme a Perisic e Icardi.
Inter (4-3-2-1): Handanovic, Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus, Guarin, Medel, Brozovic, Perisic, Jovetic, Icardi.

De Rossi migliora, ma la sua presenza è ancora in dubbio. In difesa confermato Rudiger al fianco di Manolas. Sicuri assenti invece Strootman, Totti e Keita
Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne, Nainggolan, Pjanic, De Rossi; Salah, Dzeko, Gervinho.

FIORENTINA – FROSINONE – ore 12.30
Astori – uscito nel finale a Verona per infortunio alla coscia destra non sarà a disposizione, così come Blaszczykowski, che è alle prese con un problema al ginocchio. Da valutare le condizioni dello spagnolo Alonso. Mentre Sousa recupera Gilberto.
Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Rebic, Vecino, Borja Valero, Pasqual, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic.

Castillo è out per un problema all’adduttore della coscia sinistra. Gucher è rientrato in gruppo ma difficilmente la sua attuale condizione gli permetterà di giocare. Mancherà lo squalificato Soddimo, al suo posto Frara.
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Chibsah, Sammarco, Frara; Dionisi, D.Ciofani.

BOLOGNA – ATALANTA – ore 15.00
Il neo tecnico Donadoni, visti anche i pochi giorni a disposizione, non dovrebbe rivoluzionare l’assetto tattico. Maietta è recuperato. Out Oikonomou, alle prese con un guaio muscolare.
Bologna (4-3-3): Da Costa, Ferrari, Gastaldello, Rossettini, Masina, Donsah, Diawara, Rizzo, Mounier, Destro, Giaccherini.

Reja ha tutti a disposizione eccetto Estigarribia e Suagher. Domenica il tecnico dovrebbe confermare il 4-3-3 che ha vinto in rimonta sulla Lazio.
Atalanta (4-3-3): Sportiello, Masiello, Toloi, Paletta, Dramè, Grassi, De Roon, Kurtic, Gomez, Pinilla, Moralez.

CARPI – VERONA – ore 15.00
Sannino spera di tornare alla vittoria, ma dovrà farlo senza lo squalificato Borriello (out tre turni). Al suo posto dovrebbe esserci Lasagna.
Carpi (4-3-3): Belec, Zaccardo, Spolli, Romagnoli, Gabriel Silva, Lollo, Marrone, Cofie, Matos, Lasagna, Di Gaudio.

Mandorlini dovrà fare a meno ancora di Hallfredsson, al suo posto spazio a Matuzalem. In attacco tridente con Pazzini Gomez e Jankovic
Verona (4-3-3): Rafael, Pisano, Moras, Marquez, Souprayen, Sala, Greco, Matuzalem, Jankovic, Juanito Gomez, Pazzini.

GENOA – NAPOLI – ore 15.00
Gasperini ha ancora molti i dubbi in vista della sfida contro il Napoli perché sette giocatori sono sotto osservazione: Capel, Dzemaili, Burdisso, De Maio e Marchese, e Rincon e Cissokho, costretti a uscire per problemi fisici.
Genoa (3-4-3): Perin, Izzo, De Maio, Munoz, Rincon, Figueiras, Tino Costa, Laxalt, Perotti, Pavoletti, Ntcham.

Allan dovrebbe riprendersi il posto a centrocampo al posto di Jorginho. In attacco ballottaggio tra Insigne e Mertens, con il primo favorito.
Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Insigne, Higuain, Callejon.

UDINESE – SASSUOLO – ore 15.00
Domizzi è ancora in dubbio per un trauma da contusione al piede sinistro. Probabile dunque che resti tra gli indisponibili insieme a lungodegenti Guilherme, Merkel, Zapata, Kone e Romo. Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Fernandes, Lodi, Adnan; Di Natale, Thereau.
Consigli torna titolare dopo la squalifica. A centrocampo dubbio Biondini-Duncan con il secondo che potrebbe riprendersi una maglia da titolare. In attacco Di Francesco potrebbe concedere una chance a Defrel al posto di Floccari.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi, Duncan, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Defrel, Floro Flores.

LAZIO – MILAN – ore 20.45
Parolo, alle prese con uno stiramento muscolare, dovrebbe rimandare il suo rientro. Mauricio confermato al centro della difesa in coppia con Gentiletti. Restano indisponibili Keita e de Vrij.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu, Cataldi, Biglia, Candreva, Milinkovic, Anderson, Klose.

Mihajlovic recupera Niang dopo tre mesi di stop. Al centro del tridente dovrebbe giocare Bacca, favorito a Luiz Adriano, con Cerci e Bonaventura esterni. In difesa De Sciglio sostituirà Abate. Donnarumma assapora la terza da titolare di fila.
Milan (4-3-3): Donnarumma, De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Cerci, Bacca, Bonaventura.

CHIEVO – SAMPDORIA – ore 19.00
Maran dovrebbe schierare la formazione tipo con birsa trequartista dietro alla coppia Paloschi Meggiorini. Ancora panchina per Mpoku.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Gobbi, Castro, Rigoni, Radovanovic, Birsa, Meggiorini, Paloschi.

Cassano dovrebbe tornare in panchina, al suo posto Correa nel tridente insieme a Muriel ed Eder.
Sampdoria (4-3-3): Viviano, Cassani, Moisander, Zukanovic, Pereira, Barreto, Fernando, Soriano, Correa, Eder, Muriel.

PALERMO – EMPOLI – ore 21.00
Iachini che ha tutti a disposizione dovrebbe confermare l’undici che ha perso contro il Napoli.
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino, Struna, Gonzalez G., Andelkovic, Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Rigoni, Lazaar; Vazquez; Gilardino.

Anche Gianpaolo dovrebbe schierare la formazione tipo. Saponara trequartista dietro alle punte Maccarone e Pucciarelli.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui, Paredes, Ronaldo, Zielinski, Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Lascia un commento

(required)

(required)