StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: NAPOLI-BESIKTAS

napoli - le news del calcio su bonusvipDopo l’impresa della Juventus capace di vincere a Lione in 10 contro 11 oggi tocca al Napoli. I partenopei sono primi nel proprio girone grazie vittorie su Dinamo Kiev e Benfica ed hanno un ottimo vantaggio sulle varie inseguitrici. I turchi del Besiktas infatti, che sono secondi hanno già 4 punti di distacco dagli azzurri.

I padroni di casa avranno quindi la grande opportunità, vincendo, di mantenere quantomeno 5 punti di vantaggio (se non di più) da Benfica e Dinamo Kiev e allungare a +7 sui Turchi, il che, dopo 270 minuti di competizione significa qualificazione e primo posto quasi fatti. Ovviamente Milik non sarà del match.

Dall’altra parte i Turchi, a differenza dei rivali che arrivano da due ko di fila in campionato, non perdono in un match ufficiale dallo scorso maggio. L’ex Inler e Ozyakup non sono in perfetta forma fisica. Modulo 4-2-3-1 con gli ex interisti Erkin e Quaresma titolari.

Record di 7-2-0 per il Napoli in casa nella storia della Champions League. Il 4-2 sul Benfica è stata una prova di forza che forse in pochi si aspettava. Oggi la qualità dell’avversario è anche inferiore. Ecco perchè siamo convinti nel riscatto azzurro e puntiamo su un match a senso unico.

1 HANDICAP (1)

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.