StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO EUROPA LEAGUE: FIORENTINA-TOTTENHAM

Fiorentina - tutte le news sport sulla serie A di bonusvip Per il secondo anno consecutivo, Fiorentina e Tottenham si sfidano in Europa League in un dentro o fuori davvero equilibratissimo. La scorsa stagione ebbero la meglio i viola che dopo l’1-1 di Londra vinsero 2-0 al Franchi. In questa edizione dell’UEL si giocherà però prima a Firenze.

Fiorentina terza in classifica ed in un buon momento di forma. La vittoria in rimonta sull’Inter ha dimostrato che la squadra c’è soprattutto nel temperamento e nella voglia di continuare a migliorarsi. Ultimo sconfitta in UEL ad ottobre, poi tre risultati utili di fila. Nel 4-2-3-1 con Kalinic titolare, mancherà solo Badelj.

Il Tottenham è senza dubbio una delle squadre più in forma del momento. A dirlo sono i numeri, che difficilmente in questi casi sbagliano: sette vittorie consecutive, con l’ultima perla in casa del Manchester City e secondo posto in Premier League. Assenti, nell’undici di Pochettino solo Vertonghen e N’Jie.

Le due squadre si schiereranno con schemi speculari e quindi i duelli uno contro uno saranno fondamentali. Visto il buon momento dei due attacchi (viola in goal da cinque match casalinghi di fila, inglesi addirittura da 17 trasferte consecutive) impossibile non giocarsi l’esito goal.

Pronostico BonusVIP

GOAL

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.