StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO C.LEAGUE: ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO

Bayern Monaco - Pronostico champions league su bonusvipPoche emozioni nella prima semifinale di Champions in cui ieri Manchester City e Real Madrid si sono annullate a vicenda. Questa sera toccherà ad Atletico Madrid e Bayern Monaco, due squadre allenate da due allenatori attentissimi alla preparazione tattica come Simeone e Guardiola.

I padroni di casa sono riusciti lo scorso turno ad eliminare i campioni in carica del Barcellona e anche per questo non partono certo battuti a priori nel doppio scontro con i tedeschi. L’Atletico è in serie positiva da 5 match in cui ha subito una sola rete. Assenti Godin e Tiago.

Due out anche per i tedesci: sono Badstuber e Robben. Il Bayern, sempre saldamente in testa in Bundesliga ha dovuto faticare per eliminare sia Juventus che Benfica. In trasferta i tedeschi non perdono da ottobre.

Come detto in precedenza ci aspettiamo un match molto tattico ma sicuramente più divertente di quello visto ieri a Manchester. Il primo tempo potrebbe essere di studio mentre magari nel secondo l’Atletico potrebbe esporsi maggiormente. Del resto garantirsi la qualificazioni all’Allianz non è poi il massimo… meglio provare a chiuderla prima.

X PRIMO TEMPO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.