StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO DERBY DELLA CAPITALE: LAZIO-ROMA

Roma - tutte le news sul calcio mercato di bonusvipDerby davvero particolare quello di questo pomeriggio in quel di Roma. La Lazio, autrice di una stagione anonima e ferma all’ottavo posto con 42 punti, cercherà di mettere il bastone fra le ruote della Roma, avviata ad un posto nei preliminari della prossima Champions League.

I padroni di casa, dopo essere stati eliminati dall’Europa League per mano dello Sparta Praga non hanno più obiettivi stagionali se non appunto quello di rovinare la “festa” giallorossa. Pioli non avrà l’ex eroe della finale di Coppa Italia Lulic, squalificato, oltre a una serie infinita di infortunati ormai atavici.

Dall’altra parte la Roma di Spalletti, dopo il preziosissimo pareggio interno contro l’Inter, vuole il decimo risultato utile consecutivo in campionato. Unici assenti saranno Gyomber e De Rossi mentre Totti a quanto pare partirà dalla panchina in quello che dovrebbe essere l’ultimo derby della sua carriera.

Una stracittadina in cui le due curve hanno deciso di non entrare allo stadio e quindi anche il tifo ne risentirà. Fondamentale l’approccio al match. Noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata e anche nervosa. La quota dell’espulsione nei derby ci piace sempre tanto.

ESPULSIONE SI’

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.