StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO DERBY DELLA MOLE: TORINO-JUVENTUS

Juventus - Il campionato di serie A live su bonusvipChe non sia il Torino di Cerci-Immobile, ma nemmeno quello dello scorso anno, quello è sotto gli occhi di tutti. Ma siamo certi che come ogni derby da quando c’è Ventura, i granata venderanno cara la pelle. Per la Juventus non sarà facile vincere la supersfida di questo pomeriggio contro i cugini nello stadio rivale.

Due soli punti nelle ultime quattro gare, una classifica a dir poco anonima, una situazione società-squadra-allenatore-tifosi per nulla rosea. Tutto questo però verrà accantonato per 90 minuti e in casa Torino si penserà solo a rendere dura la vita ai rivali di sempre. Unico assente nel Toro, Avelar.

Dall’altra parte, i 120 minuti giocati a Monaco di Baviera con tanto di eliminazione, hanno sicuramente segnato gambe e testa di una squadra che è sì uscita a testa altissima ma comuunque sia ha perso una battaglia a cui teneva tantissimo. Out Caceres, Chiellini, Marchisio con Dybala che partirà dalla panchina.

All’andata fu un goal di Cuadrado nel recupero a condannare i granata che nei cinque precedenti derby ne avevano vinto uno e ne avevano persi 4 ma tutti di misura. Insomma ci sono tutte le carte in tavola per un derby equilibrato. Noi ci buttiamo sull’1x.

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.