StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO MONTENEGRO-AUSTRIA

romania_finlandia_pronostico_bonusvipDa una parta una squadra, il Montenegro, che ha ancora qualche piccola speranza di qualificarsi agli spareggi per Euro 2016; dall’altra una delle migliori del lotta per risultati acquisiti, l’Austria, che dall’alta dei suoi 22 punti ha già staccato il ticket per Mosca.

A Podgorica e sotto la direzione dell’arbitro Orsato, il Montenegro di Jovetic (che come dichiarato dal suo ct, giocherà solo se al 100%) deve guadagnarsi i primi tre dei sei fondamentali punti e sperare che contemporaneamente la Svezia di Ibrahimovic stecchi uno dei match Lichtenstein o Moldavia.

Gli ospiti, sono la squadra che ha totalizzato più punti finora (più di Spagna e Germania ad esempio) dietro solo all’Inghilterra che è a quota 24. Il ct austriaco potrebbe cominciare a fare qualche esperimento e a testare uomini che sono in ballottaggio per una convocazione ai prossimi europei.

Le motivazioni contano, il fattore campo anche. Ad oggi i book bancano le due selezioni più o meno a scelte (chi spaccata, chi leggermente 1 o leggermente 2). Sappiamo bene che fra i due team c’è di mezzo una categoria almeno, ma quel solo punto di distacco in classifica dalla Svezia è un incentivo troppo forte per non vincere un match contro una squadra che ha zero motivazioni.

Pronostico BonusVIP

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.