StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO DERBY DI MILANO MILAN-INTER

Milan - Il pronostico sul derby della madonnina di bonusvipE’ arrivato il derby di Milano. All’andata i nerazzurri vinsero per 1-0 grazie alla rete di Kondogbia. Oggi, nonostante gli otto punti di vantaggio sui rivali (complice il momento più nero della stagione) i ragazzi di Mancini partono sfavoriti nelle quote di tutti i principali bookmakers mondiali.

Il Milan, nonostante non stia brillando, è imbattuto in match ufficiali da 5 partite cosa che in casa nerazzurra non accade ormai da novembre. Nei rossoneri assenti Diego Lopez, Rodrigo Ely, De Jong e Luiz Adriano. L’attacco sarà affidato a Bacca-Niang.

L’Inter, che secondo calendario giocherà fuori casa, non vince al Meazza dal 5 dicembre (1-0 sul Genoa). Ieri i tifosi hanno fatto sentire la loro voce andando ad Appiano Gentile per assistere in massa all’allenamento dei ragazzi di Mancini. Alte le possibilità di partire titolare per Eder visti i problemi di Biabiany e Perisic.

C’è una statistica specifica del derby di Milano che non possiamo non prendere in considerazione: 9 gli under di fila fra campionato e amichevoli. Visto l’equilibrio del match, il nostro consiglio è quello di puntare su un x+under che poi non vuol dire altro che 0-0 o 1-1.

Pronostico BonusVIP

X+UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.