StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE PSG-CHELSEA

PSG - bonusvip la piattaforma di comparazione quote, schedine e pronostici sportiviCi siamo! La fase più elettrizzante della manifestazione per club più importante d’Europa sta iniziando. La Champions ha scelto le sue 16 regine e il primo ottavo che analizziamo è ormai un classico degli ultimi anni ovvero quello fra PSG e Chelsea.

I padroni di casa quest’anno partono da favoriti nel passaggio turno vista l’enorme differenza di qualità fra la loro stagione (primissimi in Ligue 1 a +24 sul Monaco secondo) e quella del Chelsea (12 esimo in Premier e con un allenatore cambiato a fine dicembre).

I francesi, dopo una striscia impressionante di 16 vittorie consecutive in match ufficiali, si sono bloccati sabato scorso sbattendo contro il muro del Lille che è uscito dal Parco dei Principi con uno 0-0 che sa di storia. Vittoria invece per 5-1 nell’ultimo weekend, per il Chelsea che dall’arrivo di Hiddink non ha mai perso.

Sia nel 2014 che nel 2015 la doppia sfida è partita con l’andata a Parigi e sarà così anche questa volta. Nelle due precedenti andate il risultato fu lo stesso: 1-1. Un po’ per la cabala, un po’ per la fiducia che abbiamo nel guru olandese sulla panchina del Chelsea crediamo che tale risultato possa ripetersi.

Pronostico BonusVIP

RISULTATO ESATTO 1-1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.