StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Argentina

Argentina - I pronostici dei mondiali 2018
Il percorso dell’Argentina verso Russia 2018 – Eccoci di nuovo a parlare di una delle nazionali che secondo i bookmakers occupa la prima fila fra le favorite. Stiamo parlando dell’Argentina di Messi e di coach Sampaoli. Ma a differenza di Brasile, Spagna, Francia e Germania, l’albiceleste ha sofferto tantissimo per qualificarsi a Russia 2018 tanto che la qualificazione è arrivata solo all’ultima giornata grazie a una tripletta del suo numero 10. E’ legittimo quindi avere diversi dubbi su una nazionale che alla coppa del Mondo ha sempre storicamente faticato.

L’allenatore dell’Argentina – Sampaoli festeggia proprio in questi giorni il suo primo anno sulla panchina albiceleste. Lui, oltre a Messi, è la vera stella di questa nazionale tanto da riuscire a vincere sulla panchina del Cile le ultime Copa America proprio contro l’Argentina. Sampaoli ha carisma, grande preparazione tattica e buona esperienza. Il compito per lui più duro è stato quello in fase di convocazione ora dovrà cementare un gruppo che a livello di potenzialità non è secondo a nessuno.

La rosa dell’Argentina – Sia chiaro: anche se è stato Messi a portare in Russia i suoi, l’albiceleste non è solo la Pulce, anzi. In difesa spiccano infatti i due “inglesi di adozione” Otamendi e Rojo; in mediana Biglia è l’uomo di esperienza che deve tenere a freno i bollenti spiriti nella new generations. In attacco infine c’è l’imbarazzo della scelte: Messi, Higuain, Di Maria, Aguero e Dybala con il 10 delle Juve che sulla carta farà il panchinaro di lusso. Il Russia il modulo usato dovrebbe essere il 4-3-3.

Il girone dell’Argentina – Decisamente altalenanti le ultime prestazioni della formazione sudamericana in amichevoli con le pesanti sconfitte per 4-2 e 6-1 rispettivamente contro Nigeria e Spagna che non possono essere certo bilanciate dalle vittoria contro Russia, Italia e Haiti. Il girone inoltre non è certo dei più semplici con la quadrata Islanda all’esordio, la talentuosa Croazia nel match di mezzo e il finale con i chili e i centimetri della Nigeria. Prevediamo grande difficoltà nel passare il turno e un percorso che potrebbe finire in semifinale.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.