StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Australia – Perù

Australia - Pronostici NazionaliPronostico del giorno – Ultime chance in quel di Sochi per l’Australia che oltre a dover vincere per forza il suo ultimo match contro un già eliminato Perù, tenderà un orecchio a quello che succede a Mosca fra Danimarca e Francia. Analisi, quote e pronostico del questo match che chiude il gruppo C dei Mondiali di Russia 2018.

Probabili formazioni – Australia che dopo il ko di misura contro la Francia ha pareggiato 1-1 contro la Danimarca tenendo quindi ancora viva la speranza di un qualificazione che però ad oggi non dipende più solo da lei. Canguri che arrivano da 3 esiti goal consecutivi. Modulo 4-4-1-1 con Rogic dietro a Juric. Out l’indfortunato Nabbout.

Scommesse e quote – Il Perù al momento è l’unica sudamericana a essere eliminata. Con le sconfitte contro Danimarca e Francia di misura ma senza segnare nemmeno un goal la squadra chiuderà per l’orgoglio. Cinque gli esiti no goal di fila per i biancorossi. Farfan ancora indisponibile dopo il malore avuto in ritiro. Modulo 4-2-3-1 con Guerrero prima punta.

Pronostici calcio – Perù favorito a 2,35 in un match da under 1,80. Le motivazioni di classifica sono tutte dalla parte dei socceroos e quindi l’1x sicuramente ha un grande valore. Del resto questo match è vincolato a quello che succede a Sochi. Quindi andiamo di esito goal conoscendo le non eccezionali qualità delle due difese.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.