StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Danimarca – Francia

Danimarca - I pronostici dei mondiali 2018Pronostico del giorno – Ieri abbiamo avuto i primi verdetto con le prime 4 squadre qualificate e i primi accoppiamenti per gli ottavi di finale: Uruguay-Portogallo e Spagna-Russia. Oggi si chiudono il gruppo C e D dei Mondiali e avremo altre ufficialità. Analisi e pronostico di Danimarca-Francia match che si giocherà alle 16 a Mosca.

Probabili formazioni – Danimarca seconda con 4 punti e +1 in differenza reti. La formazione scandinavi può qualificarsi con un pareggio o al limite anche con una sconfitta nel caso l’Australia non batta il Perù. Sei match senza sconfitte e tutte in under per la formazione del ct Hareide. Kvist infortunato, Poulsen qualificato nel 4-2-3-1 con Jorgensen prima punta.

Scommesse e quote – Francia prima nel girone con il minimo sforzo: 2-1 all’Australia e 1-0 al Perù. La squadra ha ancora margine di miglioramento e sicuramente se vuole arrivare in fondo a questo mondiale deve fare decisamente molto di più.Sibide e Umtiti non al meglio, cambio di modulo in vista: 4-4-2 con Griezmann e Giroud in attacco.

Pronostici calcio – Francia favorita a 2,1′ in un match da under 1,50. Nessun precedente recente fra le due formazioni (ultimo nel 2015). Viste le condizioni di classifica non ci sorprenderemmo se le due formazioni evitassero di farsi male a vicendo con un bel pareggio che garantirebbe la qualificazione alla Danimarca e il primo posto alla Francia.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.