StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Belgio

Belgio - Mondiali 2018 il meglio dei pronosticiIl percorso del Belgio verso Russia 2018 – Sono ormai diverse annate che il Belgio si presenta come possibile outsider ma finora gli ultimi Mondiali e Europei sono stati un mezzo flop. Prima si parlava di una rosa troppo giovane e che aveva tutto il tempo del mondo ora i calciatori cardine hanno l’età giusta per cominciare a vincere anche perchè fra 4 anni potrebbe essere l’ultima grande chance per tutti. Il girone di qualificazione è stato superato agevolmente: 9 vittorie e 1 pareggio e un +9 finale sulla Grecia seconda.

L’allenatore del Belgio – Al termine degli scorsi europei, la federcalcio belga ha deciso di affidare la propria squadra a uno straniero passando così da Wilmots alla spagnolo Roberto Martinez, 44enne ex Everton e capace di vincere una FA Cup con il Wigan. Il tecnico ha una carattere molto forte e quindi o lo si ama o lo si odia ma lui sempre avere le spalle forti per qualsiasi critica. I suo modulo preferito è il 3-4-2-1 metodo perfetto per la rosa del Belgio che ha tanti giocatori importati fra centrocampo e trequarti.

La rosa del Belgio – Come detto la squadra non è più fatta solo di giovanissimi: dai 24 anni di media di Francia 2016 si è passati agli oltre 27 di questa edizione. Il talento di tanti singoli è indiscutibile anche se dispiace che a causa di una lite col ct, Nainggolan non sia del gruppo che partirà per Mosca. Courtois in porta è una sicurezza anche se sulla carta la difesa è io reparto con meno stelle. La mediana è ricca di fantasisti e esterni come De Bruyne e Hazard su tutti mentre il peso in attacco è garantito da Lukaku e Batshuayi.

Il girone del Belgio – La squadra è in un filotto impressionante di vittoria di fila tanto che l’ultima ko è arrivato oltre un anno e mezzo fa. Da quel momento sono arrivati 18 risultati utili di fila. Il girone del Belgio non visto la presenza di Tunisia e Panama non dovrebbe creare problemi alla qualificazione ma resta il duello da 50-50 per il primo posto contro l’Inghilterra. Prevediamo che la squadra di Martinez possa arrivare ai quarti almeno ai quarti di finale anche se sarebbe davvero bello vederli come sorpresa arrivare anche più avanti.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.