StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Inghilterra

Inghilterra - Pronostici mondiali di calcioIl percorso dell’Inghilterra verso Russia 2018 – Dopo l’Allardyce “gate” l’Inghilterra ha cambiato rotta e con Southgate in panchina sembra aver trovato la strada giusta per una nuova età dell’oro. Il problema degli inglese non sono mai le fasi a qualificazione, dove anche in questo caso hanno avuto un percorso quasi perfetto con 8 vittorie e 2 pareggi ma le rassegne iridate dove la formazione arriva sempre con grandi propositi e poi si scioglie come neve al sole. Fu così anche due anni fa a Francia 2016 in occasione degli europei.

L’allenatore dell’Inghilterra – Come dicevamo, dal novembre 2016 la guida dei three lions è affidata all’ex Palace, Aston Villa e Middlesbrough Gary Southgate. Il 47enne tecnico ha fatto tutte le trafile come ct delle selezioni minori e la sua scelta da prima istituzionale si è poi dimostrata davvero azzeccata. La stampa lo difende, i tifosi lo amano e i giocatori sembrano seguirlo con piacere. Il suo modulo preferito è il 4-2-3-1 decisamente in rottura col il classico 4-4-2 britannico, ma è giusto così visto che i tempi cambiano.

La rosa dell’Inghilterra – Giovane, di talento e affamata di vittoria. Possiamo sintetizzare così la rosa dell’Inghilterra a Russia 2018. una rosa completa in tutti i reparti e come detto giovane visto che ha solo 26 anni di media. La storia dice che si vince con squadre più vecchia (28/28,5) ma la storia è anche fatta per essere riscritta. Come sempre il portiere è il dato dolente visto che a differenza delle rivali non c’è una vera stella fra i pali. Jones e Walker in difesa, Alli a centrocampo e il duo Sterling Kane in attacco sono i punti saldi del roster.

Il girone dell’Inghilterra – La scelta della federcalcio inglese, quasi solamente big ci ha fatto vedere quanto questa formazione sia pronta per affrontare chiunque. I pareggi contro Germania, Brasile e Italia e la vittoria contro l’Olanda oltre che contro Nigeria e Costa Rica portano avanti una striscia di vittoria di fila che dura da un anno. Il girone con Belgio, Tunisia e Panama è più abbordabile e crediamo che gli inglesi possa arrivare primi per avere un ottavo più morbido. La nostra previsione è un’uscita ai quarti ma questa squadra è capace di tutto.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.