StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Brasile

Brasile - I pronostici dei Mondiali di CalcioIl percorso del Brasile verso Russia 2018 – Cinque coppe del Mondo, sette copa America e 4 confederations Cup: il palmares del Brasile è davvero impressionante e nonostante per le sudamericane giocare in Europa è sempre difficile, ovviamente la nazionale di Tite parte in pole position per vincere questo Mondiale di Russia 2018. Una rosa di primissimo piano è pronta a vendicare il flop del 2014 e delle ultime Copa America. Il girone di qualificazione è stato praticamente perfetto con 12 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta e un +10 sull’Uruguay secondo.

L’allenatore del Brasile – Dopo diverse gestioni non certo positive, la federcalcio ha trovato in Tite (57 enne nato e formato totalmente in patria) la figura migliore per dare una svolta alla Selecao. Tite ha allenato diverse big del Brasileirao come Gremio, Palmeiras e Internacional ma si è definitivamente consacrato alla guida del Corinthians. Due estati fa il suo Brasile U20 ha vinto le olimpiadi e da quel momento il suo percorso è stato tutto in discesa. Al momento il tecnico sta giocando con un 4-1-4-1 sfruttare al meglio tutta la selva di seconde punte e fantasisti che ha a sua disposizione.

La rosa del Brasile – Inutile dire che il roster dei carioca è fra i più completi e talentuosi di questo Mondiale e si fa fatica a trovare delle falle nella rosa verde oro. Alisson delle Roma sta vivendo un periodo d’oro. In difesa Maqruinhos, Marcelo e Danilo sono stelle di primissimo piano. In mediana Casemiro e Paulinho danno il giusto equilibrio ad un reparto che è ovviamente succube della propensione offensiva di tantissimi trequartisti. In attacco oltre a Neymar, Tite avrà l’imbarazzo della scelta: Firmino, Coutinho, Gabriel Jesus, Douglas Costa e Willian ruoteranno.

Il girone del Brasile – Quando sei il Brasile poco ti importa del sorteggio del girone perchè ovviamente saranno le rivali a preoccuparsi. Nelle ultime 10 gare la squadra è a quota 7 vittorie (fra cui Inghilterra, Germania e Croazia) e tre pareggi. Nell’ordine i verde oro sfideranno Svizzera, Costa Rica e Serbia e i 9 punti sono nelle corde di questa straordinaria formazione. Il nostro pronostico è quello di vederli in finale dove però, mantenendo fede alla tradizione europea noi votiamo per la sconfitta.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.