StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Francia

Francia - I pronostici dei mondiali 2018 in RussiaIl percorso della Francia verso Russia 2018 – Vista di recente all’opera contro l’Italia, la Francia vice campione d’Europa è sicuramente una nazionale di talento e dalla buona solidità. Per questo i book mondiali la mettono in prima fila come favorita alla vittoria di Russia 2018 assieme a Brasile, Argentina e Germania. La campagna verso i Mondiali della formazione allenata da Deschamps è stata un pò singhiozzante nella prima parte del girone ma è stato poi un continuo crescendo tanto da chiudere prima con 4 punti in più della Svezia e una sola sconfitta subita in 10 giornate. L’ultimo ko è datato esattamente un anno fa.

L’allenatore della Francia – Ora che Zidane è libero, Deschamps potrebbe non essere più al sicuro sulla panchina della Francia dove ricopre il ruolo da ct dal 2012. Il tecnico ha grande carisma e piana fiducia sia dallo spogliatoio che dai tifosi che dalla federazione tanto che alcune scelte, che occhi esterni potrebbero sembrare impopolari come lasciare a casa sia Lacazette che Martial, oltralpe non sono state criticate. La squadra gioca un calcio rapido con modulo che a seconda delle necessità varia fra 4-3-3 e 4-2-3-1.

La rosa della Francia – A livello di valore dei cartellini, la rosa della Francia è una delle 4/5 nazionali più ricche basti pensare ai 70 milioni di valutazione di Varane ai 90 di Pogba e ai 100 sia di Mbappe che Griezmann. In mezzo a questi fenomeni ci sono tanti comprimari che rendono la rosa completa e anche molto giovane visto l’età media di soli 26 anni.Le scelte del pacchetto avanzato saranno fondamentali sia livello tecnico che tattico e qui molto dipenderà da Deschamps.

Il girone della Francia – Galletti che hanno vinto tutte e 3 le ultime amichevoli contro Russia, Irlanda e Italia e chiuderanno la loro campagna pre Russia contro gli USA. Il girone non è complicatissimo e il primo posto dovrebbe essere una formalità: si parte con l’Australia con la nazionale oceanica che negli ultimi anni si è involuta molto tanto da rischiare la clamorosa esclusione nello spareggio contro la Siria. Perù e Danimarca sono le altre rivale. Nonostante prevediamo un passaggio del turno semplice crediamo che negli scontri diretti i galletti possano patire molto delle big o medio big. Ci aspettiamo buona cose ma non straordinarie dai blues. Il nostro pronostico è una eliminazione ai quarti.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.