StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Germania

Germania - I pronostici dei mondiali di calcioIl percorso della Germania verso Russia 2018 – Nella nostra presentazione delle 32 squadre che prenderanno parte ai Mondiali di Russia 2018 siamo giunti ai campioni in carica della Germania, squadra che parte come sempre fra le primissime favorite di questa competizione. La squadra, assieme a Spagna e Brasile è quella che ha avuto il percorso di qualificazione migliore. Tedeschi che hanno superato il proprio girone di qualificazione con 10 vittorie su 10 per un totale di 43 goal fatti e solo 4 subiti. Quello che stona sono invece le prestazioni nelle successive amichevoli dove la squadra non ha vinto nemmeno un match dei 5 giocati.

L’allenatore della Germania – Joeachim Low è una vera e propria istituzione del calcio tedesco. Il 58enne tecnico a luglio festeggerà i 12 anni consecutivi sulla panchina di una delle nazionali più prestigiose al mondo e siamo certi che le voci che lo danno al Real Madrid nella prossima stagione non lo distrarranno da dare il massimo in questa rassegna iridata. Il suo merito è stato quello di gestire le sconfitte del 2006 e del 2010 per poi vincere nel 2014 e dire addio ai senatori per fare quel cambio generazionale tanto atteso. Il suo modulo preferito è il 4-2-3-1.

La rosa della Germania – Come detto la Germania ha avuto il merito di aver concluso il suo cambio generazionale cose che al momento non è riuscita a altre big come Italia e Olanda. La squadra è prima nel ranking FIFA e la rosa che ha 27 anni di media vede solo una piccola parte (8 calciatori) giocare lontano dalla Bundes. Fari puntati su Neuer che dovrebbe tornare da un lunghissimo infortunio. Numerose le stelle di questa rosa, da Hummels a Kimmich, passando per Ozil e Kross. Il dilemma resta sempre l’attacco dove ci sono tanti buoni giocatori ma dove manca la vera stella.

Il girone della Germania – Se ti chiami Germania la fase a gironi di un Mondiali diventa storicamente una formalità. L’obiettivo della squadra, in un gruppo con Messico, Svezia e Corea sarà quello di ipotecare il primo posto magari già allaa seconda giornata, faticare il meno possibile e evitare fastidiosi infortuni in vista della fase a eliminazione diretta. Le sirene di allarme però sono arrivate di recente e non vanno certo ignorate: stiamo parlando dei due ko consecutivi con Brasile e Austria. Vediamo la Germania fra le prime quattro. Ci piace la quota di eliminata in semifinale.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.