StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Tunisia

Tunisia - Mondiali di calcio 2018 news e pronosticiIl percorso della Tunisia verso Russia 2018 – Delle quattro squadre africane presenti a questo Mondiale di Russia 2018, ben 3 sono del nordafrica. Fra queste c’è la Tunisia che arriva a questa competizione senza nulla da perdere e tutto da guadagnare. La squadra ha duvuto lottare fino all’ultimo per la qualificazione arrivando con un solo punto di vantaggio al termine del calendario sul Congo. La formazioni però una volta staccato il ticket per Mosca si è rilassata e ha dato il meglio di sè nella amichevoli di preparazione.

L’allenatore della Tunisia – A differenza delle altre nazioni africane, la Tunisia è guidata da un allenatore autoctono. Stiamo parlando del 55 enne Maloul che è in carica sulla panchina dei biancorossi da solo un anno. In patria i tecnico gode di grande considerazione avendo vinto un titolo nazionale, una coppa nazionale e anche una CAF Champions League. Il suo modulo preferito è il 4-2-3-1 anche se a nostro avviso gli interpreti per questo metodo non sono proprio il massimo nella rosa tunisina ma Maloul dovrà fare di necessità virtù.

La rosa della Tunisia – Delle 4 squadre africane, analizzando le varie rose, quella della Tunisia è quella meno talentuosa. Sono pochi i giocatori dal respiro internazionale e quasi nessuno ha quel qualcosa in più per permettersi da poter vincere i match da solo.I calciatori che giocano i club europei non sono pochi ma nessuno gioca in un top club. Gli elementi di spicco sono il centrale difensivo del Gent Bronn, il centrocampista difensivo Shkiri del Montpellier e l’ala destra del Nizza Srarfi. Nulla a che vedere con le individualità di Egitto, Nigeria e Marocco.

Il girone della Tunisia – Oltre al fatto che la Tunisia non ha una grande rosa a livello qualitativo, il gironi in cui sono stati inseriti i biancorossi vede la presenza oltre che della cenerentola Panama soprattuto di due big come Belgio e Inghilterra destinate e farsi la guerra per il primo posto. Anche se la Tnisia arriva da ben 9 match senza sconfitte, immaginarsi una sua qualificazione sembrerebbe fantacalcio. La quota dell’eliminazione ai gironi è bassa e ve la consigliamo in multipla con altre favorite a uscire.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.